Minigiochi ideali per rilassarti
Gli effetti sonori e visivi che caratterizzano Satiszone APK ci aiutano a godere di momenti di relax. Mentre cerchiamo di superare i diversi minigiochi che ospita, in un tempo specifico prestabilito di soli pochi minuti.
Comunque, se si esaurisce il conto alla rovescia, abbiamo la possibilità di guardare un annuncio per ottenere più secondi e terminare la sfida. Allo stesso modo, possiamo scoprire un indizio che ci permetta di avanzare o di uscire dal blocco in cui ci troviamo.
Grazie ai suoni ASMR e a immagini tipiche dei cartoni animati, avvertiremo un'appagante calma mentale. Proprio da qui prende il nome l'applicazione, che si rivolge a persone di tutte le età.
100 livelli con sfid di tutti i tipi
In Satiszone troviamo un totale di 100 livelli con piccoli rompicapi di ogni tipo da risolvere nel minor tempo possibile. Gli sviluppatori del gioco, però, hanno annunciato che presto ne aggiungeranno altri.
Tra i compiti che dobbiamo svolgere in ogni sfida, attraverso il movimento di oggetti o animali, ci sono azioni e processi come riordinare, pulire, cucinare, truccare, eccetera.
Completando una sfida senza superare il limite di tempo iniziale possiamo ricevere un massimo di tre stelle, anche se questo premio non ha alcuna utilità successiva.
Puoi quindi capire che scaricare Satiszone gratis può servire per rilassarsi placidamente mentre risolviamo semplici sfide. Dato che contiene regolarmente pubblicità, dispone di due alternative a pagamento per rimuoverla e ottenere ulteriori vantaggi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
![Iván Sevilla](https://imag.malavida.com/autores/ivan-sevilla.jpg)
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
![Erika Cecchetto](https://imag.malavida.com/autores/erika-cechetto.jpg)
Erika Cecchetto